Amanti del bello e appassionati di arte abbiamo deciso di abbellire la nostra location con alcuni dei quadri proposti da Artàporter, progetto nato allo scopo di ripensare i luoghi comuni dell’arte.
Grazie a questa collaborazione abbiamo l’occasione di far ammirare a tutti i nostri clienti opere nuove di artisti emergenti ogni mese.
La nostra prima grande ospite è Lucia Dibi, milanese laureata all’Accademia delle Belle Arti di Brera, esplora il paesaggio urbano reinterpretandolo in una chiave personale e minimalista.
Ogni suo quadro è inserito in una cornice riciclata dal suo uso di scarto quotidiano e rappresenta la città nella sua banalità.
Tra questi potremmo citare Q7, dai colori pastello antinaturalistici, e i contrasti decisi e netti. L’inserimento di una colonna antica, dai tratti ionici, all’interno del contesto contemporaneo della metropoli risalta l’idea di un paesaggio sospeso e atemporale ricordando a tratti la pittura metafisica di De Chirico.
Nella nostra location potrai notare questo e altre quattro opere in esposizione, scansionare il QR di ciascuna per scoprirne i dettagli, e volendo, anche acquistarle!
Ti aspettiamo!